SERIE A – Domenico Raimondo è il DT 2022

La Pallapugno Albeisa sarà ancora guidata in panchina dal Direttore Tecnico Domenico Raimondo.

Dopo il successo in Coppa Italia nella passata stagione e il primo posto in stagione regolare con un cammino al 100% di vittorie, guiderà nuovamente la quadretta di Bruno Campagno nella prossima SERIE A.

Profilo

Domenico Raimondo è stato un giocatore tra i più importanti del panorama albese. Inizia proprio nella capitale delle Langhe la sua carriera col balun e fa incetta di campionati giovanili, prima di imporsi anche nel massimo campionato. In Serie A conquista diversi scudetti, al fianco di grandi campioni. Quando appende le scarpe al chiodo (chiude la carriera nel 2003), inizia la sua avventura in panchina e inizia a collezionare nuovamente trofei, ultimi dei quali la Superlega 2020 e la Coppa Italia 2021.

Dall’anno scorso è tornato ad Alba con la carica di vicepresidente e DT e la stagione e i risultati sono stati eccezionali, nonostante l’epilogo sfortunato della finalissima.

In questa stagione è pronto a tornare a lavorare con la quadretta biancorossa per regalare a tutti i tifosi e agli appassionati lo spettacolo della grande pallapugno sotto le torri.

Ufficio Stampa Pallapugno Alba

Pietro Battaglia