Torfit main sponsor della Pallapugno Alba

La Pallapugno Alba è lieta di annunciare che Torfit sarà main sponsor per la stagione 2021!

Si tratta di un rapporto storico che prosegue all’insegna dei valori dello sport e dei benefici dell’attività fisica cui perfettamente si legano i prodotti dell’azienda.

TORFIT: Your partner in wellness

Torfit: qualità per gli sportivi che vogliono integrare la loro alimentazione con prodotti ad alta solubilità, ottenuti da materie prime selezionate. Proteine, carboidrati, aminoacidi sono i protagonisti del tuo allenamento. Scegli quelli giusti!

Per scoprire tutti i prodotti visita il sito:

https://www.torfit.com/it

L’intervista

Mauro Bongiovanni, amministratore delegato della Torronalba, azienda proprietaria del marchio Torfit, spiega perché crede nella Pallapugno Alba e nello sport: «Il motivo della sponsorizzazione del gioco della pallapugno, si deve ad una passione del socio fondatore della Torronalba Giovanni Bagnis, che ha sempre seguito con molto interesse un gioco tipico delle nostre zone. Molti anni fa iniziò una sponsorizzazione con una squadra locale e, nel tempo, è diventata una tradizione. Con il brand Torfit, prodotti dedicati al mondo dello sport, siamo entrati ancora più nella specificità e nel campo di utilizzo. La scelta di sponsorizzare la Pallapugno Alba è una naturale prosecuzione di un rapporto con dirigenti e giocatori in essere ormai da molti anni».

Ufficio Stampa Pallapugno Alba – Torfit