Candido Capra fotografo ufficiale!

La Pallapugno Alba presenta il fotografo ufficiale, che sarà Candido Capra, per raccontare coi suoi scatti la prossima stagione di Serie A!

Come di consueto negli ultimi anni, non sarà presente solo alle sfide della “Pallapugno Albeisa”, ma sarà anche in molti altri campi per sfide tra altre società. Ad ogni modo nel nostro staff la sua presenza sarà essenziale e preziosa per immortalare i momenti più belli ed emozionanti del campionato.

Profilo

Come molti nel territorio albese, ha conosciuto la pallapugno giocando da ragazzo per le strade dei paesi. La sua carriera lavorativa si svolge alla Mondo e dunque sempre alle prese con lo sport. Inoltre negli anni Ottanta è anche arbitro, come ancora oggi in occasione della partita di Pantalera in piazza Duomo che si svolge ogni anno. Fotografo per passione, anche questa coltivata sin da giovane, negli ultimi dieci anni ha seguito e fotografato su tutti i campi di ogni categoria i match più appassionanti.  

Quest’estate tra le tante partite che seguirà, sarà sempre presente alle sfide della “Pallapugno Albeisa” e  (soprattutto in una prima fase sicuramente a porte chiuse) sarà grazie al suo obiettivo che potremo trasmettere e portare ai tifosi le immagini, i colori e le emozioni del campo.

Ufficio Stampa Pallapugno Alba

Pietro Battaglia