SERIE A – Debutto di fuoco in casa coi tifosi, è big match con Vacchetto

Mercoledì si schiudono i cancelli dello Sferisterio Mermet, che riapre sia per riaccogliere la Serie A, ma per riaccogliere anche i tifosi! E la serata sarà cornice di una sfida di lusso, lo scontro al vertice tra Pallapugno Albeisa di Bruno Campagno e Cortemilia Marchisio Nocciole di Massimo Vacchetto.

La partita non ha davvero bisogno di presentazioni, con l’ennesimo incrocio degli ultimi anni tra due campioni che hanno sempre combattuto per lo scudetto fino all’ultimo pallone. Entrambi, però, sono alle prese con una nuova avventura, quella albese da una parte e quella cortemiliese dall’altra.

Massimo Vacchetto conosce bene il Mermet dove ha già giocato e proprio ad Alba ha vinto tre campionati, due di Serie A e uno di Serie B. La sua quadretta è un misto di esperienza e gioventù che nelle prime due giornate non ha lasciato niente sul piatto facendo bottino pieno.

Non sarà facile dunque per i ragazzi del Direttore Tecnico Domenico Raimondo, ma pronti a dare il massimo per la prima al Mermet davanti al proprio pubblico.

L’appuntamento è dunque per mercoledì ore 20:00 per i primi 180 fortunati ad aver prenotato il proprio posto. Per tutti gli altri appassionati sarà possibile seguire la sfida in diretta streaming sulla pagina “Lo Sferisterio”.

Ufficio Stampa Pallapugno Alba

Pietro Battaglia