SERIE A – Sfida intrigante a San Bendetto

Luce sulla settima giornata della Serie A Banca d’Alba Egea! Oggi la Pallapugno Albeisa torna in campo per la prima di due trasferte consecutive in avvicinamento al giro di boa. Mancano infatti solo più tre partite al termine del girone di andata a partire da quella odierna a San Bendetto.

Questala quadretta dell’Alta Langa Tealdo Scotta: Davide Dutto, Enrico Panero, Davide Iberto, Daniele Panuello, Mattia Dalocchio, Simone Negri. DT Stefano Dogliotti.

Il match si presenta ostico per tanti aspetti, a partire dall’orario delle 16:00 che sicuramente renderà la sfida letteralmente rovente. La tenuta fisica sarà per tanto un fattore a maggior ragione determinante in una situazione così probante.

Inoltre il battitore Davide Dutto è mancino per tanto molto complesso riuscire a giocare le partite sul campo di San Bendetto. La formazione del Direttore Tecnico Raimondo era andata vicino al colpaccio nella passata stagione (in Superlega), ma non c’era riuscita.

Dutto è poi ben supportato dalla spalla Panero ex battitore in Serie B ed i terzini sono ben inseriti ed adatti alla squadra ed al campo mancino.

Dunque la Pallapugno Albeisa è attesa da una partita molto tattica, ma molto interessante sul profilo tecnico per continuare la corsa in vetta al massimo campionato.

Ufficio Stampa Pallapugno Alba

Pietro Battaglia