SERIE A – Sabato a Santo Stefano Belbo

Sabato sarà ancora tempo per la Pallapugno Albeisa di uno scontro di fatto testa coda contro la penultima della classe, l’Augusto Manzo di Santo Stefano Belbo.

Gli avversari dei langaroli hanno all’attivo solo due successi, ma dopo quanto successo nell’ultima giornata al Mermet la quadretta del DT Raimondo dovrà approcciare la gara con la massima attenzione. Infatti nello scorso impegno la Pallapugno Albeisa ha subito un 3-6 maturato fino al primo gioco dopo l’intervallo, dovendo piazzare poi un break finale a ribaltare le sorti della sfida. Per la verità una storia simile era di fatto successa anche nel match ancora precedente, contro l’imperiese di Parussa con un primo tempo equilibrato e sofferto ed una grande ripresa.

Dunque, l’obiettivo sarà quello di giocare già una prima parte di incontro ad alto livello, senza essere costretti a cambiare marcia per rimontare nel secondo tempo.

Sarà importante riuscire a giocare una buona sfida a tutto tondo, anche per evitare di dilapidare preziose energie in vista della partita di Coppa Italia di martedì sera, in programma al Mermet alle 20:30.

Dunque quello di sabato sarà il primo di due incontri molto ravvicinati, cui poi seguirà un terzo il venerdì. Intanto, però, testa alla trasferta di Santo Stefano per continuare a consolidare il primato in Serie A Banca d’Alba Egea.

Ufficio Stampa Pallapugno Albeisa

Pietro Battaglia