SERIE A – Serata perfetta, La Pallapugno Albeisa non regala nulla alla Virtus Langhe

La Pallapugno Albeisa domina nel match del venerdì sera che inaugura la dodicesima giornata della Serie A Banca d’Alba Egea, non lasciando davvero nulla, neanche le briciole, alla Virtus Langhe.

Si parte in equilibrio con un primo gioco combattuto in cui si scambiano la testa le due squadre. Un secondo rimbalzo sul davanzale beffa Campagno che pregustava l’intra, ma i locali, tuttavia, mettono la freccia al momento giusto e portano a casa il gioco (1-0). La fase successiva è tutta appannaggio dei biancorossi che scappano sul 4-0 quando il DT Mauro Raviola è costretto al time-out.

Riprendono le ostilità e la Barbero Virtus Langhe si porta sul 15-40. Ancora una volta, però, la Pallapugno Albeisa non lascia vita facile agli avversari ed ai vantaggi si prende anche il quinto gioco (5-0). Gli ospiti accusano il colpo e con un Campagno che chiude in crescendo la sfida non c’è più partita: finisce 9-0 per la compagine albese.

Matura così per la Pallapugno Albeisa il dodicesimo successo in altrettante giornate di Serie A Banca d’Alba Egea, dopo una serata praticamente perfetta.

Ufficio Stampa Pallapugno Alba

Pietro Battaglia