SERIE A – Sabato gara 2 al Mermet! Sarà la partita dell’anno

La partita dell’anno! La più attesa, quella che regalerà più spettacolo nonché quella che i giocatori non vedono l’ora di giocare.

Tutto questo sarà Gara 2 al Mermet, sabato alle 14:30, in palio c’è il titolo di Campioni d’Italia 2021. La partitissima, tra la Pallapugno Albeisa padrona di casa e la formazione ospite Marchisio Nocciole Cortemilia.

La partita tra la quadretta di Bruno Campagno e quella di Massimo Vacchetto non ha davvero bisogno di presentazioni. Corino, Bolla e Vincenti col primo e Cocino, Rivetti e Giordano col secondo completano i roster che si daranno battaglia fino all’ultimo pallone. Nello scontro tra i due capitani Vacchetto supera per numero di titoli Campagno per 5-3, di cui il primo proprio conquistato coi colori biancorossi albesi.

I precedenti stagionali comunque hanno raccontato sempre di un grande equilibrio, dal campionato, alla finale di Coppa Italia, alla Gara 1 di sabato scorso a Cortemilia. Laggiù si sono imposti i ragazzi del DT Raimondo al fotofinish (10-11) dopo che anche i gialloverdi avevano avuto il match point a proprio favore.

Dunque ci si attende ancora una sfida sul filo dell’equilibrio e con picchi di tensione che faranno emozionare i tantissimi tifosi attesi.

I cancelli si apriranno alle 12:30, così come la biglietteria. I tagliandi sono acquistabili solo il giorno della gara e non è prevista prenotazione. La gara inizierà poi alle 14:30. Il prepartita sarà animato anche dall’esibizione di sbandieratori e musici Terre Sabaude.

L’accesso è permesso solo ai possessori di green pass ed è garantito fino ad esaurimento posti.

La grande sfida sta per arrivare!

Ufficio Stampa Pallapugno Alba

Pietro Battaglia