La Pallapugno Alba saluta e ringrazia Alberto Gili, che lascia il club dopo un’intensa stagione 2021, tra Serie A e Serie C.
Il saluto di Alberto Gili
Con queste parole Alberto Gili saluta la squadra e il club: “Questa è stata una stagione ricca di emozioni, tra il ruolo di quinto giocatore in Serie A e la spalla in C. Nel massimo campionato il cammino è stato fantastico con una regular season perfetta e la vittoria della Coppa Italia. È mancata la ciliegina ma lo sport purtroppo è così, ma sono sicuro che Bruno riuscirà a riprendersi dall’infortunio ed a tornare presto al suo livello. Per me è stato un onore poter giocare con Michele, Lorenzo, Robi e Bruno. Sono quattro persone esemplari, sia dal punto vista sportivo che umano. Senza dimenticare il coach Raimondo che è una leggenda e Andrea Corino con cui ho un bellissimo rapporto.
Per quanto riguarda la serie C è stata un’annata positiva, siamo arrivati a una partita dalla semifinale nonostante fosse il primo anno che giocavamo insieme. Sicuramente si poteva fare qualcosa in più ma il bilancio, visto il format del campionato è stato positivo. Saluto la Pallapugno Alba che è una grande società e ci tengo a salutare il presidente Perosino, che non ci ha fatto mancare mai nulla ed è una persona speciale. Grazie a tutti, leggende”.
Ancora un grande grazie ad Alberto Gili da parte della Pallapugno Alba!
Ufficio Stampa Pallapugno Alba
Pietro Battaglia