Roberto Rey filo rosso tra direttivo e giovanili

La Pallapugno Alba presenta Roberto Rey come nuovo consigliere nel direttivo del club. Anche quest’anno sarà allenatore delle giovanili, in particolare con la squadra Juniores.

Profilo

Geometra libero professionista, opera nel campo dell’edilizia ed è appassionato da sempre di pallapugno. Da una decina di anni è anche allenatore delle giovanili albesi, nelle quali gioca tra l’altro il figlio. Quest’anno seguirà il gruppo Juniores insieme a Federico Alessandria e farà parte del consiglio direttivo del club.

L’intervista

Roberto Rey è una figura che può fare da filo rosso tra la dirigenza e le squadre giovanili, su cui puntare forte in vista del futuro: “Sicuramente l’obiettivo principale è rilanciare la società e la pallapugno ad Alba. Per quanto riguarda la prima squadra puntiamo molto sulla testa di serie Bruno Campagno per ambire a disputare una stagione importante in Serie A. Nel contempo per la ripartenza di questo sport vogliamo coinvolgere sempre di più i giovani, perché c’è bisogno anche di nuove leve per portare nuovo entusiasmo e freschezza”.

Ufficio Stampa Pallapugno Alba

Pietro Battaglia