Ilaria Mondino nel consiglio direttivo!

La Pallapugno Alba presenta un’altra novità tra i propri consiglieri, con l’ingresso di Mondino Ilaria nel direttivo della Società.

Profilo

Maestra di asilo, conosce la pallapugno da molti anni grazie ai parenti e amici che hanno giocato e giocano, tra cui il cugino Raviola. Tredici anni fa proprio grazie alla pallapugno conosce il compagno Bruno Campagno, quando giocava per la squadra del suo paese, San Biagio di Mondovì.

L’intervista

Da sempre ha una passione travolgente per la pallapugno, quest’anno entra nel direttivo con la speranza di vivere un grande campionato: “Questo cambiamento da Canale ad Alba per Bruno e per la squadra penso sia occasione per avere nuovi stimoli e cercare di migliorarsi sempre di più. Sono felice di poter dare una mano a questo nuovo progetto in cui puntiamo a fare bene. La pallapugno mi piace veramente tanto. Non sono una che si annoia facilmente ad una partita, poi ovviamente alcune sono più affascinanti, quelle più competitive con i giocatori più forti, mentre altre ad esempio i match testa-coda lo sono un po’ meno. Ci sono alcune regole limitanti, tuttavia non sono troppo critica, questo gioco mi appassiona e sono sicura che sarà così anche quest’anno!”

Ufficio Stampa Pallapugno Alba

Pietro Battaglia