SERIE A – Sabato la finale di Coppa Italia

L’ora della verità, per capire chi solleverà al cielo la Coppa Italia di Serie A 2021, scoccherà sabato sera alle 21:00. Sarà la Pallapugno Albeisa o la Marchisio Nocciole Cortemila ad agguantare il trofeo?

Tutto da scoprire, ma soprattutto una sfida di fuoco tutta da vivere nella cornice dello sferisterio Augusto Manzo di Santo Stefano Belbo. Sarà ancora una volta l’eterno scontro Campagno-Vacchetto nelle pieghe di una stagione che ha visto il primo imporsi due volte, ma col secondo capace di spaventare i biancorossi al Mermet e cedere solo in volata al ritorno. L’equilibrio è comunque di fatto annunciato, ancor di più dopo l’8-9 con cui si è decisa la sfida di campionato a Cortemilia. Entrambe le formazioni arrivano dal netto successo in semifinale contro le rispettive avversarie, la canalese e la Virtus Langhe, e dunque nell’imbuto conclusivo della manifestazione si affrontano le due compagini che ad oggi si sono dimostrate più forti.

Per assistere all’incontro è possibile acquistare i biglietti (al costo di 10 euro) prenotando il posto al seguente link sul sito della federazione:

QUI

L’appuntamento è dunque per sabato per tutti quei tifosi che non vorranno perdersi la sfida più calda di agosto: in palio c’è il primo trofeo della stagione.

Ufficio Stampa pallapugno Alba

Pietro Battaglia