Riapre il Mermet per la semifinale scudetto, domenica alle 20:00 c’è Gara 1.
Una rediviva Pallapugno Albeisa risorge dalle mille difficoltà della serie contro Gatto, ma anche della gara di mercoledì in cui parte male sotto per 0-2, ma si riprende e riesce a vincerla in una finale di fuoco.
Ora tutto si resetta, però, le fatiche e le gioie del turno precedenti vanno dimenticate in fretta per pensare solo alla Barbero Virtus Langhe. Anche la formazione di Dogliani è reduce dallo spareggio contro l’Imperiese di Parussa. Si affrontano dunque le due squadre che hanno dovuto già disputare tre partite, per tanto nessuna delle due dovrebbe avere particolare vantaggio in partenza in quanto a condizione e freschezza.
Ci si attende un altro match combattuto e di grande tensione agonistica, che sicuramente regalerà forti emozioni a tutti i tifosi.
L’invito è di indossare una maglietta o indumenti rossi per colorare il Mermet e creare una suggestiva scenografia per una delle partite più importanti della stagione.
Per prenotare il proprio posto basta chiamare o scrivere al seguente numero: 338 824 8245.
Dopo l’ottima presenza di pubblico delle ultime partite si consiglia fortemente di prenotare per assicurarsi il proprio posto.
Appuntamento per domenica ore 20:30, è tempo di semifinale, la strada verso lo scudetto è sempre più breve!
Ufficio Stampa pallapugno Alba
Pietro Battaglia