SERIE A – Notte magica, la Pallapugno Albeisa vince la Coppa Italia!

La Pallapugno Albeisa vince la Coppa Italia 2021! Allo sferisterio Augusto Manzo di Santo Stefano Belbo i biancorossi si impongono 11-6 dopo una lunga battaglia di tre ore e riescono ad avere ragione della Marchisio Nocciole Cortemilia. La partita Tutto in una notte, si decide tin una sfida senza appello, una gara secca, chi sarà …

SERIE A – Notte magica, la Pallapugno Albeisa vince la Coppa Italia! Leggi altro »

SERIE A – La Pallapugno Albeisa blinda il Mermet, Canale non passa

Nell’ultimo impegno di stagione regolare in casa, la Pallapugno Albeisa supera la Roero Isolamenti Canalese in un’avvincente testa a testa. Nonostante le due squadre abbiano forse poco da chiedere alla singola partita, i biancorossi devono arrivare con la testa giusta alla finale di Coppa Italia e spingono forte (2-0). Altrettanto, però, fa la formazione ospite …

SERIE A – La Pallapugno Albeisa blinda il Mermet, Canale non passa Leggi altro »

SERIE A – Ultima in casa venerdì contro la Canalese

La Pallapugno Albeisa gioca venerdì (domani) contro la Canalese l’ultima sfida al Mermet della stagione regolare della Serie A. I ragazzi del DT Raimondo hanno già blindato il primo posto, ma hanno il desiderio di chiudere il cammino interni immacolato. Inoltre servirà approcciare con la giusta concentrazione la partita, anche per entrare già in clima …

SERIE A – Ultima in casa venerdì contro la Canalese Leggi altro »